Vai a sottomenu e altri contenuti

Richiesta di inserimento Albo scrutatori volontari

Le domande per essere inserite nell'Albo degli Scrutatori di seggio debbono essere presentate dal 1° al 30 novembre di ogni anno.
Successivamente la Commissione Elettorale Comunale, valutati i requisiti, procede all'iscrizione all'Albo.
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti
Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.
Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore.

Documentazione
Documento di riconoscimento

Modalità
Occorre compilare un modulo e consegnarlo all'Ufficio Elettorale.
Il modulo può essere consegnato personalmente, spedito tramite fax, o inviato via e-mail con il modulo scannerizzato con firma autografa, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Requisiti

-

Costi

-

Normativa

Normativa
Legge 30.4.1999 n. 120.

Incaricato

-

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda inserimento nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale Formato rtf 21 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto