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Richiesta di inserimento Albo presidenti di seggio

La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno.
I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello di Cagliari
La domanda non deve essere rinnovata ogni anno.

Requisiti
• essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
• essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
• non aver superato il 70° anno di età

Documentazione
Documento di riconoscimento

Modalità
Occorre compilare un modulo e consegnarlo all'Ufficio.
Il modulo può essere consegnato personalmente, spedito tramite fax, o per e-mail con il modulo scannerizzato con firma autografa, allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Requisiti

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Costi

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Normativa

Normativa
Legge n. 53 del 21 marzo 1990

Incaricato

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Tempi complessivi

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Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda inserimento nell’Albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale Formato rtf 14 kb
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