Vai a sottomenu e altri contenuti

MODULO PER IL RILASCIO DEL FOGLIO VENATORIO.

Il 26 Luglio 2012 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna n. 33 il Decreto n. 30 del 23 luglio 2012 dell'Assessorato alla Difesa dell'Ambiente contenente il calendario venatorio 2012/2013.
Il presente Decreto, all'art. 10, a partire dall'annata venatoria 2012-2013, introduce delle novità rispetto agli anni passati.
Il nuovo foglio dell'autorizzazione regionale per l'esercizio della caccia (all'allegato n. 3 del decreto), dovrà essere richiesto annualmente al Comune di residenza.
l'incaricato comunale provvederà a stampare il foglio in formato A3 fronte/retro e a consegnarlo al cacciatore, che ne fa richiesta, riempendo preventivamente i campi obbligatori previsti e apponendo apposito timbro e firma.

il foglio cartaceo, debitamente compilato in tutte le sue parti, dovrà essere riconsegnato al comune di residenza entro il 1° marzo di ogni anno;

in caso di mancata consegna verrà applicata la relativa sanzione;

in caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore, per ottenere il dupplicato, dovrà rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto alla relativa denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza o alla locale Stazione dei Carabinieri;

Il foglio del libretto venatorio è personale e non cedibile. Chiunque sia in possesso di più di un foglio èperseguibile ai sensi di legge.
Se il cacciatore ritira il foglio e non va a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune di residenza entro e non oltre il 1° marzo di ogni anno (barrando le due pagine del foglio con una linea diagonale) in questo caso i campi del foglio elettronico saranno vuoti.

Requisiti

::::::::

Costi

:::::::::

Incaricato

ANDREA ZEDDA

Tempi complessivi

:::::::::::

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DOMANDA PER IL RILASCIO DEL FOGLIO VENATORIO Formato pdf 5 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto